- Dettagli
- Categoria: News
Scoprire la Puglia, i suoi territori e i suoi vini, durante quattro magiche tappe. Quattro luoghi suggestivi, da Monopoli a Corato, da Manduria a Supersano, per un vero e proprio viaggio attraverso 400 chilometri di paesaggi, cultura, enogastronomia, un vero e proprio scrigno di tesori da scoprire. Tutto questo è Calici di Stelle, l’evento per la prima volta itinerante organizzato dal Movimento Turismo del Vino Puglia durante la settimana di San Lorenzo. Calici di Stelle richiama anche quest’anno enoturisti, appassionati e amanti del vino, turisti italiani ed esteri nella meravigliosa terra pugliese. Centopietre, Luna Saracena, Caverletta sono i vini con i quali Cantina Petrelli vi delizierà durante queste notti stellate, che saranno il cielo perfetto di questo magnifico evento organizzato all’aperto nelle piazze e centri storici più suggestivi d’Italia, tra degustazioni di prodotti tipici, calici colmi di straordinari e profumati vini, re indiscussi della produzione delle decine e decine di cantine che aderiscono all’evento.
Dal 4 al 10 agosto seguici in 4 location d’eccezione, tra degustazioni, eventi collaterali, spettacoli e giochi vivrai l’evento più cool dell’estate.
- Dettagli
- Categoria: News
Tanto per terra quanto per mare i nostri vini sono il nostro orgoglio.
- Dettagli
- Categoria: News
Ritorna anche quest’anno la manifestazione organizzata dal Movimento Turismo del Vino che porta in cantina tutti gli appassionati e gli amanti del vino di qualità.
- Dettagli
- Categoria: News
Cantina Petrelli intraprende una nuova avventura, e lo fa mantenendo ben stretto il legame con la propria storia e tradizione. Quella della nostra cantina è una storia fatta di passione, dedizione, lavoro nei campi, studio e aggiornamento continuo, di amore incondizionato per i propri vitigni accuditi e curati come figli, capaci di offrire solo il meglio che terra e mani sapienti sono in grado di trasformare in vini d’eccellenza.
Leggi tutto: Dai tre Archi parte la nostra storia e la nostra nuova avventura